Forni per pizze Morello

La forza di un grande brand, come Morello Forni, si riconosce per la qualità dei materiali impiegati e per la cura di ogni piccolo dettaglio, che aiuta a semplificare la vita in cucina e, allo stesso tempo, a render…

Categoria:

Descrizione

Forni Morello per pizze: la vera differenza si fa in cottura

La forza di un grande brand, come Morello Forni, si riconosce per la qualità dei materiali impiegati e per la cura di ogni piccolo dettaglio, che aiuta a semplificare la vita in cucina e, allo stesso tempo, a rendere perfetta la cottura professionale delle pizze e di ogni tipologia di prodotti da forno.

Il pensiero all’avanguardia ed una grande intuizione contraddistinguono Morello Forni nel panorama della produzione di forni per pizzerie che, già da molti anni, ha permesso di sviluppare un prodotto d’eccellenza, applicando l’innovazione tecnologica più avanzata al mondo della ristorazione.

Il primo marchio, tutto italiano, ad aver adottato un sistema intuitivo, pratico e di facile utilizzo, con un pannello touch screen, dal quale governare agilmente il forno in ogni suo aspetto e impostare la temperatura ideale per la cottura di pizze e di ogni altro prodotto da forno.

L’innovazione della platea rotante per una cottura perfetta.

La serie di forni elettrici FRV EVENTO, sviluppati e brevettati da Morello Forni sono l’ultima grande innovazione dell’azienda.

Il punto di forza di questi modelli è la platea rotante che consente di cuocere la pizza in modo omogeneo e senza la preoccupazione di dover intervenire manualmente.

Questo pratico sistema è integrato anche nei modelli a gas FGR, che consentono di governare perfettamente la cottura di ogni prodotto da forno, anche per mano di personale inesperto.

Con l’ausilio di un bruciatore indipendente a gas a controllo termostatico ON/OFF progettato e realizzato da Morello Forni, è possibile mantenere sotto controllo la temperatura della platea e di ottenere una cottura ideale anche della parte inferiore.

Un sistema che ha avuto grande riscontro e di cui Morello Forni può vantare l’ideazione e lo sviluppo e che, ancora oggi, contraddistingue l’azienda nel panorama delle produzione di forni a legna, elettrici e a gas.

Le pietre refrattarie impiegate nella produzione dei forni Morello sono modellate e lavorate con il miglior materiale reperibile a livello mondiale, che garantisce un contenuto minimo di allumina del 90%.

La qualità della grande massa refrattaria consente di ottenere un effetto volano termico, in grado di mantenere sempre costante e omogenea la temperatura all’interno della platea, anche dopo molte ore di cottura e, di conseguenza, garantisce un notevole risparmio sui costi di energia e di esercizio.

Un design innovativo, versatile e adattabile ad ogni esigenza di spazio e, insieme, la robustezza della sua struttura metallica che protegge l’integrità del prodotto, rendono Morello Forni un marchio consolidato e altamente richiesto nel mondo delle pizzerie e della gastronomia dei prodotti da forno.

I modelli di Morello Forni: a legna, a gas, elettrici e ibridi

Specializzata in ideazione, progettazione e sviluppo di forni per pizze e prodotti da forno, Morello Forni vanta una vasta gamma di modelli e soluzioni pensate per durare a lungo e ottenere sempre la cottura ideale.

Dal tradizionale forno a legna, fino a quello a gas e al più moderno forno elettrico, l’azienda vanta di un successo planetario nell’ambito della produzione di forni per pizze, sia con la tradizionale platea statica che con la più innovativa platea rotante.

I modelli ibridi sono l’ultima invenzione che unisce le qualità del forno a legna con i modelli a gas e elettrici.

Cook-In, rivenditore di forni Morello, seleziona solo i modelli e prodotti migliori, con grande attenzione alla qualità dei materiali, alla funzionalità, al design e alla versatilità, avvalendosi di personale specializzato in progettazione di cucine professionali.

Per conoscere i modelli disponibili di forni Morello, consulta il pdf scaricabile con tutti i dettagli e schede tecniche nei link di seguito.

Catalogo: Catalogo Ita

Brochure: DEPLIANTS_FRV_LD_2012

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Forni per pizze Morello”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in cima